-
e-Motion 300
Un nuovo progetto di micro-mobilità sostenibile
The idea
e-Motion 300, il nuovo progetto di micro-mobilità sostenibile disegnato da Pininfarina e sviluppato in collaborazione col partner Platum per il brand Argento e-Mobility è stato presentato in anteprima mondiale agli Electric Days a Roma. La nuova bike elettrica firmata Pininfarina è stata al centro della mostra “#DesigningTheFuture – il design Pininfarina per una mobilità ed uno stile di vita sostenibili”.
The way
Presentando e-Motion 300, Pininfarina dimostra un approccio alla sostenibilità e attenzione all’ecologia tramite ampi investimenti in innovazione che hanno portato alla realizzazione di veicoli elettrici dal 1978. La solida esperienza di Pininfarina nel design della mobilità elettrica e smart e le competenze tecniche all’avanguardia di Platum hanno permesso di dar vita ad una famiglia di mezzi di micro-mobilità elettrica dallo stile unico ed innovativo, della quale e-Motion 300 è il risultato.
The way
e-Motion 300 è un concentrato di tecnologia, ergonomia e innovazione con componenti di alta qualità che garantiscono il massimo comfort all’utilizzatore. Il design dinamico ed elegante di e-Motion 300 è stato realizzato prestando particolare attenzione alla funzionalità e alla trasportabilità oltre che alla dinamicità su strada in sicurezza.

