-
HERITAGE BY PININFARINA
Disegnare l’indimenticabile
The project
Alla guida di una nuova era di sviluppo esclusivo
Dopo il successo di Cyrela by Pininfarina, un progetto che ha conquistato il cuore dei cittadini di San Paolo, la partnership continua con un nuovo progetto di lusso ispirato alla forma della velocità. Heritage è il nuovo sviluppo di Cyrela e Pininfarina, caratterizzato da grandi planimetrie e servizi di lusso, destinato a diventare il pioniere della nuova era dello sviluppo di fascia alta.
Situato nella desiderabile strada Leopoldo Couto Magalhaes Junior nella zona di Itaim Bibi, il progetto combina eleganza e fluidità. Considerato un concetto architettonico innovativo, questo progetto sarà una delle più grandi icone nel centro della città.
Lo smart design sta anticipando costantemente gli scenari futuri per trovare innovazioni continue focalizzate sull’esperienza dell’utente e sulla qualità della vita.
The way
Un viaggio attraverso i bisogni dell’uomo
L’obiettivo di Pininfarina è quello offrire ai residenti un’esperienza a 360 gradi attraverso differenti touch-point. Il garage rappresenta il primo elemento che i residenti e gli ospiti incontreranno all’arrivo a Heritage. Particolare attenzione è stata posta nell’assicurare che esso offra un’esperienza positiva e confortevole. Ogni unità dispone da 6 a 8 posti auto per consentire ai residenti di garantire un comodo riparo ai propri veicoli.
I servizi di Heritage offrono esperienze di lusso per tutti i membri della famiglia, tra di essi troviamo piscine per adulti al coperto e all’aperto, una piscina per bambini di dimensioni ridotte, un’area per bimbi con parco giochi, un campo da tennis, sale rilassanti, un bar, una sala da ballo con terrazza all’aperto, una palestra all’avanguardia, una spa rilassante e molto altro.
The idea
Diventare la referenza indiscussa del lusso
Il nuovo progetto consente a Cyrela di posizionare il proprio marchio come il riferimento del lusso tra i costruttori del proprio paese. La società ha stabilito partnership strategiche con nomi rinomati nel mondo dell’architettura, avendo Pininfarina quale punta di diamante di questa strategia. La torre si sviluppa su 32 piani e dispone di 31 appartamenti spaziosi con un’unità per piano che vanno da 570 m2 a 700 m2. Inoltre, ogni appartamento dispone di ampi balconi che garantiscono una vista senza ostacoli su tutta la città.
Raggiungere una bellezza senza tempo e un'ispirazione sublime senza precedenti, questa è l'interpretazione dell'architetto del futuro. Questa è l'eredità che Cyrela intende perpetuare: sensibilità, che unisce il classico all'eleganza, un progetto magistralmente disegnato dalle mani di Pininfarina. Più che il record di una storia, una pietra miliare di 57 anni di Cyrela, nata oggi per fare la differenza nella bellezza del domani.

