La collezione Carpisa design by Pininfarina celebra l’innovazione e l’eccellenza italiana. La collezione è un tributo a due dei tratti distintivi che negli anni hanno contribuito a definire la forte identità dei brand, ovvero l’innovazione nella mobilità associata al design italiano.
Un mix unico tra tradizione e innovazione, una partnership che si propone di raccogliere e unire l’expertise dei due brand così da offrire un prodotto trasversale e durevole, dal design contemporaneo ed esclusivo, curato nei minimi dettagli. Un prodotto dall’altissimo contenuto tecnico che coniuga l’esclusività che caratterizza da sempre i prodotti firmati Pininfarina e la semplicità di quelli targati Go Carpisa.
La capsule, pensata sia per l’uomo che per la donna, comprenderà una linea di trolley in tre taglie S-M-L, due zaini, una borsa da lavoro e una tracolla, tutti caratterizzati da un alto contenuto tecnologico e stilistico impreziosito da dettagli unici: infatti il design unico e contemporaneo, l’altissima ricerca dei materiali utilizzati, la versatilità e praticità dei modelli sviluppati fanno da denominatore comune a tutti i prodotti della linea.
I trolley, disponibili in doppia variante colore, nero e grigio, sono stati realizzati nell’ultraresistente CARPISA GOTECH, un materiale composto da un mix di materiali provenienti al 70% da riciclo, con fodera interna in 100% R-PET. Sono dotati di trolley system telescopico, doppie ruote realizzate con materiali specifici che le rendono ultra-silenziose per garantire resistenza e massima versatilità per ogni tipo di utilizzo.
Leggeri e comodi, compatti ed ergonomici, nonché adatti a tutte le stagioni, le borse e gli zaini, disponibili anch’essi nella doppia variante colore nero e grigio, sono stati invece realizzati in poliestere riciclato di altissima qualità, per un comfort assoluto durante i viaggi e gli spostamenti quotidiani. Il logo Go Carpisa Design by Pininfarina campeggia su tutti prodotti della Capsule, impreziosendone l’estetica e rendendoli versatili e perfetti per il viaggio ma anche per una dimensione più urbana.