L’incontro perfetto di mondi diversi
La V55 rappresenta l’epitome dell’artigianato britannico e dello stile italiano, capace di fondere i 50 anni di esperienza di Princess nella produzione di imbarcazioni di lusso con i 90 anni di storia di Pininfarina nel campo del design. Uno stile unico ed esclusivo reso possibile dalla collaborazione tra Pininfarina e Olesinski, il prestigioso studio di design e di architettura navale.
Sinonimo di stile lussuoso e potere, fluido nel design e puro nella forma, la V55 emoziona da ogni angolazione.
Creando esperienze attraverso lo studio degli spazi
La straordinaria e nuovissima V55 vanta un profilo esterno dinamico e slanciato, unito a un uso intelligente dello spazio con tutte le qualità e prestazioni eccezionali che contraddistinguono la gamma Classe V.
Gli esterni dell’ultimo modello della Classe V sono caratterizzati da lunghe ed ampie linee e da forme scultoree che impressionano nella loro semplicità. Il profilo dinamico nasconde un interno spazioso, perfetto per rilassarsi o fare lunghi viaggi godendo di un comfort supremo.
Il suo ponte principale è stato appositamente progettato per chi ama le uscite in barca con ponte aperto, esso vanta anche un ampio solarium a poppa, rispetto alla cabina di guida, e un’ulteriore area per prendere il sole con posti a sedere, a prua.
Dotata di tre ampie cabine per gli ospiti, la V55 è una delle più spaziose delle categoria per uno yacht delle sue dimensioni. La sua cabina armatoriale privata sfrutta l’intero baglio dello yacht. Gli ospiti possono godersi le comodità della cabina privata a prora con l’opzione di cuccette a forbice oltre a una cabina con letti a castello.
Con una velocità massima di 37 nodi, questo yacht sportivo promette di offrire solo emozioni forti per un’esperienza di navigazione degna della Classe V.