Un approccio innovative alla sostenibilità
Il design degli interni e l'esperienza dell'utente sono stati elevati. Il team di design di TOGG e Pininfarina eccellono non solo nel design esterno, ma anche nel design degli interni e nell'esperienza nella cabina dei passeggeri. In realtà, per la presentazione del suo innovativo approccio alla mobilità, ciò che TOGG sta presentando non è solo un veicolo, ma un intero insieme di prodotti e servizi, un intero ecosistema di mobilità per supportare una vasta gamma di soluzioni di mobilità chiamato USECASE Mobility.
Gli interni mostrano un volante ricreato con un design sportivo ed elegante, nonostante l'approccio simile al design di un SUV all'interno dell'auto. Ci sono quattro sedili singoli con cinture di sicurezza integrate negli interni, e le porte si aprono come un libro grazie a un design che elimina il pilastro centrale. L'auto è di un grigio metallizzato con accenti viola e indaco. I sedili anteriori sono realizzati in pelle di colore chiaro, mentre quelli posteriori sono realizzati in pelle di colore scuro.
D'altra parte, la preferenza per il colore turchese sulle cinture di sicurezza attira l'attenzione per enfatizzare non solo l'elettrificazione, ma anche il DNA del marchio.
Diventare Sostenibili
Pininfarina ha avuto l'opportunità di presentare il suo forte impegno nel design esterno, interno e dell'esperienza utente legati alla mobilità sostenibile attraverso partnership strategiche, come quella con il marchio di mobilità globale della Turchia, TOGG, che ha presentato il suo marchio globale e ha rivelato il suo concetto di transizione del dispositivo intelligente.
Il dispositivo intelligente, progettato sotto la direzione del team di design di TOGG guidato da Murat Gunak in collaborazione con Pininfarina come partner strategico, è un fastback dinamico e innovativo che mantiene le caratteristiche stilistiche del DNA di TOGG.