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BRAND COLLABORATIONS
PIÙ DI UNA CASA DI DESIGN,
UN MARCHIO PER I TUOI PROGETTI
Premium brand di fama mondiale, Pininfarina rappresenta l’emblema dello stile italiano dal 1930. Simbolo di una visione e di uno stile di vita sofisticati, coniuga esperienze innovative, performance, emozioni e bellezza senza tempo.
L’espressione di eleganza e premiumness di Pininfarina si traduce attraverso tutte le sue prestigiose collaborazioni internazionali, dalle auto di lusso, agli yacht, all’architettura, al mondo del lifestyle e dei prodotti di consumo.
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1 - CO-BRANDING & LICENSING
Fare co-branding con Pininfarina significa creare vantaggi competitivi strategici, andando a mercato in associazione con il marchio Pininfarina applicato ai prodotti e per finalità di marketing, comunicazione e vendita.
Come? Facendo leva sui valori unici del marchio Pininfarina: innovazione, eleganza, performance e premiumness. -
2 - STORYTELLING E STRATEGIA DI LANCIO
Pininfarina guida i propri clienti nell’individuazione delle strategie di marketing e comunicazione più efficaci per supportare al meglio il lancio e l’espansione di un nuovo prodotto sul mercato. Connettere brand e consumatori a livello emozionale è un fattore fondamentale per il successo. Il team di esperti di Pininfarina supporta i clienti nella definizione di uno storytelling coerente e di una forte strategia di lancio, capace di incrementare l’awareness, migliorare la brand equity ed avere un impatto positivo sulle vendite.
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3 - COMUNICAZIONE E COPERTURA MEDIATICA
Pininfarina contribuisce a tutte le attività di comunicazione dei propri clienti, facendo leva sulla sua piattaforma mediatica (che comprende un’estesa rete di giornalisti, il sito web Pininfarina ed i più importanti social network), attraverso iniziative sinergiche di PR e comunicazione al fine di ottenere una migliore e più ampia copertura internazionale.
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4 - CREAZIONE DI STRUMENTI DI MERKETING
Il team di design e marketing di Pininfarina supporta i propri partner nella realizzazione di materiali di marketing e comunicazione (come brochure, materiali per punto vendita, pagine pubblicitarie, video, progettazione di stand) coerenti con lo storytelling e i valori del marchio.
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5 - POSIZIONAMENTO DI MARCHIO E PRODOTTO
Fare co-branding con il marchio Pininfarina significa rafforzare la brand awareness, la brand equity e il posizionamento del prodotto, suscitando così l’interesse di nuovi clienti su scala internazionale.
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6 - PININFARINA STORE
Collaborare con Pininfarina significa anche avere accesso all’e-commerce ufficiale Pininfarina. Una prestigiosa vetrina che opera su scala globale, uno strumento per entrare in contatto con nuovi clienti e mercati.